Con la campagna Avon N 6 di Maggio/ Giugno 2013 è stato lanciato sul mercato il Mascara Mega Effects di Avon. Il prodotto è stato pubblicizzato molto nelle campagne precedenti, poiché si tratta di una vera "rivoluzione" (a detta di Avon).

Confezione: La rivoluzione sta proprio nella confezione. Anziché trovare il solito tubetto di Mascara, troviamo un "astuccio" più largo, e leggermente più corto. Il prodotto è quindi compatto e facilmente riponibile in borsa. L'applicatore è a pennello e raggiunge tutta la lunghezza delle ciglia, includendo quindi anche quelle più corte. Il Mascara contenuto in Mega Effects è di 8 grammi, lo stesso peso di un Mascara tradizionale.

Applicazione: L'applicazione risulta essere semplice ed intuitiva. Basta togliere il tappo e poggiare il pennello applicatore nell'attaccatura delle ciglia e... pettinare.

Opinione personale: Premetto che credo poco ai prodotti rivoluzionari, ho acquistato il prodotto in anteprima (sono una presentatrice da un paio di anni). L'applicazione a pennello mi piace tantissimo, ma non rende questo Mascara migliore degli altri. Praticamente con una sola passata si colorano tutte le ciglia, ma per ottenere un effetto più intenso passo il Mascara almeno 3 volte (+ una volta per le ciglia di sotto).
Il prodotto che fuoriesce durante le prime applicazioni è troppo, ed è difficile dosarlo in maniera corretta. Mi è capitato di avere grumi da un lato, ma appena si svuota un po' si trova un buon equilibrio..............il Mascara Mega Effects, nonostante lo stesso contenuto dei Mascara tradizionali, dura un po' meno (fuoriesce più prodotto ad ogni applicazione).
Io l'ho finito in poco tempo, ma utilizzo il Mascara quotidianamente.
Cercavo un prodotto migliore o alla pari di altri Mascara (es. SuperShock di Avon) che hanno un maxi-applicatore, ma con una sola passata riempiono le ciglia, e anche se non si arriva a colorare quelle più piccole, basta applicare una minima quantità di prodotto nei punti interessati - con questo invece devo ripassare su tutta la lunghezza.

Colorazioni disponibili: Il mascara è disponibile in ben 3 tonalità: black - navy e brown black. Il prezzo del Mascara è di 12.95 Euro, ma si può acquistare in offerta anche a 8.50 Euro.

In conclusione: non sono rimasta sbalordita - non è un prodotto scarso, ma non è nemmeno un prodotto che riacquisterei. Sono contenta di averlo provato, ma ora torno al mio Mascara!

Torna alla home