Ciao a tutti,

Sono sempre stata un appassionata di trucchi e maquillage in genere... sto risparmiando i soldini per fare un ordine unico presso la fabbrica di una nota marca di cosmesi... ma nel frattempo, compro cio' che mi capita.

L'altro giorno ho visto mia cognata che si truccava, ed aveva una mini-trousse contenente 12 ombretti ed un applicatore. Molto bellina, tascabile. Vedendo il mio interesse lei mi disse "ti piace? Costa solo 4 Euro!"
...
4 Euro?
4 Euro per una mini-trousse?? Va bene che la marca é sconosciuta, ma 4 Euro mi sembrano pochissimi!!

Cosi' mi recai in profumeria cercando questa marca. Una volta trovata, optai per una mini-trousse contenente 24 Ombretti, 4 Rossetti, 3 Fard e 3 Applicatori. 12 Euro. Sinceramente ero un po' scettica sulla riuscita di questi prodotti, ma mi dovetti ricredere subito: gli ombretti sono omogenei e non si tolgono subito, possono essere applicati sia asciutti che bagnati (durano di piu'). I colori sono belli, alcuni sono glitterati e si presentano compatti.

I rossetti e i gloss sono perfetti pure, l'unica nota negativa la do' agli applicatori per i rossetti che danno in dotazione; troppo piccoli e poco funzionali.

Tutto sommato questa marca "Bella oggi" non é assolutamente da meno rispetto ad altre marche molto piu' care. Cercando su internet ho visto che la produce la "Pupa" nello stesso stabilimento in Cina (come la maggiorparte delle case produttrice dei cosmesi).

Andando sul sito ufficiale della "bella oggi" si trovano le trousse che ho provato io ("White Collection"), ed altre due collezioni: Black Collection e Professional Collection.

La Black Collection é grossomodo la stessa identica cosa di quella White: sono delle trousse, magari piu' "elaborate" (forme particolari) e costeranno qualche euro in piu'.

La professional collection invece ha una gamma di cofanetti e valigette professionali, infatti si arriva anche a prezzi di 350 euro.

Sinceramente, dopo aver provato la qualità di questa marca, sono indecisa se spendere quasi 1000 euro in piu' o se comprare proprio la professional collection della "Bella Oggi". Se già la trousse "stupida" di soli 4 euro come anche quella di 12 euro erano perfette, sono convinta che non rimarro' delusa di quella professionale. Vi faro' sapere.

Se siete interessati al prodotto che ho provato io, lo trovate sul sito (www.bellaoggi.it) sotto il codice 30408.

Torna alla home