PREMESSA:
Dopo una lunghissima notte passata a guardare le televendite insieme alla mia bimba di quasi 3 mesi, ho deciso di acquistare Relax&Tone, poiché mi sono sorbita la pubblicità per almeno 30 minuti. Ovviamente, avevo già intenzione di acquistare un massaggiatore, ed ho colto l'occasione per acquistare quello proposto in TV.

IL PRODOTTO:

Relax&Tone arriva in una confezione molto piccola. Nella confezione si trovano il massaggiatore e 3 diverse testine da adattare: 1 dall'effetto pietra pomice, ideale per effettuare peeling nei piedi, 1 per massaggiare ed 1 per tonificare o spalmare meglio le creme, dotata di piccole palline che ruotano.

IL FUNZIONAMENTO:

Relax&Tone è molto semplice da usare. Basterà inserire la testina che serve (es. massaggi) e collegare il dispositivo alla presa elettrica. La velocità viene regolata attraverso una manopola. Si consiglia di partire con calma, azionando la velocità minima, per poi aumentare di velocità, inserendo il massimo. Relax&Tone ha lo stesso effetto dei massaggi. Si sentono le vibrazioni ed il "massaggio" generato attraverso la testina. Quando si finisce di utilizzare Relax&Tone, basterà ruotare la manopola al minimo e staccare la presa. Bastano anche pochi minuti di massaggi.

ESPERIENZA PERSONALE:
Ho acquistato Relax&Tone per svariati motivi: per migliorare la circolazione del sangue, per spalmare meglio le creme e per massaggiare il collo e la schiena. Ho utilizzato il prodotto appena è arrivato. Il prodotto è fantastico, si aziona subito e si può impostare la velocità con la stessa mano che tiene il massaggiatore, poiché la manopola si trova proprio nell'impugnatura.
I massaggi mi hanno mandata letteralmente in estasi, con mio marito ci siamo fatti i massaggi a vicenda (circa 5 minuti all'uno) e stavamo decisamente molto meglio. Io soffro di cervicale ed il giorno che ho provato il prodotto avevo una parte del corpo totalmente bloccata. Grazie al massaggio mi sono sentita subito meglio.
Poi ho cambiato la testina inserendo quella con le palline oscillanti, per tonificare. Ho aggiunto una piccola quantità di crema, l'ho spalmata con le mani (altrimenti vi saranno stati schizzi ovunque!) e poi ho utilizzato il dispositivo per farla assorbire meglio. Ottimo.

PRO:

Pratico e maneggevole.

CONTRO:

Un unica cosa va a sfavore di relax & tone: quando si cambiano le testine, ho un enorme difficoltà a togliere quella inserita e metterne un altra. Generalmente mi aiuto con un coltello o con una forbice, perché non riesco a rimuoverla solo con le unghie. Indubbiamente sarà cosi' per questioni di sicurezza, ma è veramente poco pratico.

PREZZO: Su Mediashopping è in vendita a 79 Euro, ma molte volte si trova in offerta a 59 Euro. Io ho dato un occhiata su Ebay, acquistandolo a 23 Euro (inclusa spedizione col corriere, un affarone).

CONCLUSIONE:
Poiché ho speso veramente poco per l'acquisto di Relax&Tone, sono molto, molto soddisfatta. Penso che se avessi pagato il prezzo pieno, ovvero 79 Euro, mi sarebbe seccato dover combattere ogni volta per cambiare la testina. Quasi quasi sono tentata di acquistarne un altro per tenerlo solo con la testina massaggiatrice, e questo che già ho con la testina tonificante, eheh.

CONSIGLIO: Se lo volete, vedete su altri siti o su siti di aste on line. Il prodotto è identico a quello venduto da mediashopping e si ha la possibilità di pagarlo solo 1/4 del prezzo. Allora si' che ne vale la pena!

Torna alla home