Non sto aggiornando il blog perché sto cercando idee per i menù di natale. Avete presente il classico cenone di natale o il cenone di capodanno? Bene. Il mio segreto per un ottima riuscita è quello di preparare piatti non convenzionali. In questo modo, se vi fossero persone "anziane" tra i presenti, non potranno dire "io lo faccio meglio" ecc... effettivamente l'anno scorso è stato un successone, e quest'anno, vorrò ripetere il tutto, cambiando ovviamente il menù. L'anno scorso oltre a 10 diversi aperitivi e stuzzichini abbiamo fatto la pasta alle noci, le farfalle al salmone e come secondo il pollo al forno farcito. Il dessert dell'anno scorso era una crema di mascarpone con salsa alle pere... particolare. 

 

Ho bisogno di alcuni giorni, e poi tirerò fuori un menù da paura!!!! Ovviamente pubblicherò anche le ricette dei menù dell'anno scorso. 

 

Purtroppo non perdo molto tempo con le fotografie passo passo, perché sono dell'opinione che se una cosa è descritta bene, viene capita. VEDREMO!!! Un bacione!

Torna alla home