Se avete intenzione di acquistare elettrodomestici, potete consultare i negozi sul web, che permettono di comprare online centinaia di prodotti a prezzi vantaggiosi.

Dove acquistare on line

Poco importa se siete alla ricerca di una semplice grattugia automatica o se volete effettuare un acquisto più impegnativo, come per esempio di una lavatrice: sono centinaia i siti internet dotati di shop online. Acquistare on line è paragonabile all'acquisto in negozio: si naviga tra le varie categorie, si visualizzano tutti i prodotti che interessano, si fa un breve confronto e si sceglie quello che piace di più. Di seguito elenchiamo alcuni siti dove poter effettuare le compere online di elettrodomestici:

  • Unieuro.com: Il negozio online di Unieuro propone la vendita di grandi e piccoli elettrodomestici di tutte le marche. Sul sito si trovano anche speciali offerte dedicate a chi effettua acquisti online.
  • Elettrotop.com: Questo portale permette di acquistare elettronica di consumo ed elettrodomestici online. Il sito dispone di varie categorie e con tantissimi prodotti di marche diverse.
  • Marketstore.it: Su Market Store si trovano centinaia di prodotti diversi. Ottimo l'assortimento di frigoriferi no frost e la disponibilità in magazzino di tutti i prodotti.
  • Mediaworld.it: Il negozio web di Media World propone tantissimi elettrodomestici a prezzi sempre bassi. Sul sito è possibile confrontare due o più prodotti simili.
  • Elettrodomo.it: Questo portale propone esclusivamente la vendita web di elettrodomestici. Ottimo l'assortimento di elettrodomestici da incasso.

Come effettuare un acquisto

Per effettuare un acquisto, bastano pochi semplici click. Una volta individuato il prodotto che intendete acquistare, vi basterà inserirlo nel carrello di spesa virtuale. Generalmente tutti i siti che propongono la vendita online di elettrodomestici danno la possibilità di verificare la disponibilità del prodotto in magazzino direttamente dalla scheda prodotto. Se volete continuare gli acquisti, potrete tranquillamente navigare in tutte le altre categorie, altrimenti vi basterà recarvi alla cassa, che si trova in alto a destra. Cliccando sulla cassa potrete vedere tutti i prodotti che avete inserito. Per confermare l'acquisto si procede con l'inserimento dei dati per la consegna. Assicuratevi di inserire uno o più numeri di telefono, in modo tale che il corriere riuscirà a rintracciarvi. Dopo l'inserimento dei dati per la consegna si prosegue, e si arriva alla pagina dedicata ai pagamenti. Tutti i siti e-commerce accettano pagamenti con carta di credito o postepay, ma in alcuni negozi è consentito scegliere anche altre tipologie di pagamento, quali paypal o il servizio in contrassegno. Dopo la scelta del pagamento non resterà che aspettare un e-mail di conferma, e soprattutto l'arrivo del prodotto. Gli ordini vengono generalmente evasi entro 2 giorni lavorativi, ed il prodotto in pronta consegna arriverà a casa entro pochi giorni.

frigo
Torna alla home